Seconda ristampa per il libro di Nicola Santini e Natalina Villanova “Domani mi sposo”
È uscito la prima volta nelle librerie il 1 settembre scorso e dopo solo sei mesi dalla pubblicazione è partita la seconda ristampa. Il volume utilissimo per chi nella vita vuole cimentarsi come wedding planner ma anche per chi sogna di convolare a nozze senza spendere un patrimonio, sta riscontrando un grandissimo successo di pubblico e non è difficile comprenderne i motivi.
Il matrimonio e la sua organizzazione vengono spiegati passo dopo passo, inoltre il linguaggio adottato è semplice, veloce e senza troppi fronzoli in modo da trasmettere immediatamente il sapere necessario al lettore che, oltre a leggere dovrà in un secondo momento mettere in pratica sul campo i consigli empirici.
Va altresì detto che la scelta di ideare il volumetto da parte dei suoi autori è partita proprio dall’intuizione geniale di Natalina Villanova che insieme a Nicola Santini e a Tommaso de Mottoni, organizza da anni in tutta Italia per Kronos Consulting, corsi per diventare affermati Wedding Planner.
Anche in questo caso la struttura è molto semplice; il corso consta di due giornate intere in cui i docenti, autori del libro, trasferiscono il loro sapere teorico e pratico e l’esperienza acquisita negli anni alle centinaia di persone che ogni settimana incontrano nelle varie città d’Italia, da nord a sud.
Si tratta di futuri professionisti o semplici appassionati che grazie alla loro partecipazione forniscono un importante contributo che stimola la verve creativa di chi tiene il corso e può così arricchirlo di contenuti e spunti interessanti.
Organizzare matrimoni oggi è un’attività sempre più considerata e richiesta e farlo prendendo spunto da “Domani mi sposo” rappresenta il modo più facile e adatto per approciarsi al roseo mondo del wedding.
Natalina Villanova e Nicola Santini