Perchè affidarsi ad una Wedding Angels
Ogni sposa ha da sempre in mente come dovranno essere le sue nozze: l’abito, la cerimonia, il ricevimento, la wedding cake e tutti i dettagli, ma non immagina lontanamente quanto stress e quanto tempo possa comportare una perfetta realizzazione di quel sogno, vorrebbe essere lei a programmare, organizzare e anche a divertirsi nel farlo.
Ma per far si che l’ organizzazione del proprio matrimonio sia divertente, dovremo eliminare tutta la parte noiosa e faticosa della ricerca per fare in modo che gli sposi non arrivino al giorno delle nozze stressati, isterici, con dettagli dimenticati o sottovalutati.
Stress, ansia, mille cose a cui pensare…parenti e amici sempre puntualmente pronti a dire la loro anche quando il loro parere non è richiesto. E’ facile farsi prendere dall’ ansia nei mesi precedenti al matrimonio!
Ecco il nostro consiglio: E’ il vostro matrimonio, non quello della madre o della suocera, quindi spetta a voi ogni decisione!
Secondo consiglio, affidatevi ad una Wedding Planner altamente qualificata!
Che sia una Wedding Planner trovata tramite il passaparola tra amiche o trovata tramite buona pubblicità su internet, farete due chiacchiere con lei, le spiegherete come sognate quel giorno, le racconterete ogni dettaglio del matrimonio che fin da piccola sognate e lei sarà in grado di materializzare ogni singolo desiderio con stile ed originalità prendendovi per mano ed accompagnandovi fino al giorno del “sì”!
Sarà proprio la Wedding Planner, una sorta di Wonder Woman del XXI° secolo, grazie al suo team fatto di fornitori di fiducia, a far si che il vostro sogno si trasformi in realtà! Rispettando il vostro budget prima di tutto, non gravando lei in prima persona su di esso, e sottoponendo ogni fornitore al vostro giudizio! Perchè la Wedding Planner non si sostituisce agli sposi…ma rende la loro vita semplice affinchè arrivino al giorno del “Si” senza ansia nè stress!
Una Wedding Planner può esser considerata una “mediatrice” tra sposi e fornitori: accompagna gli sposi nei vari sopralluoghi, li consiglia su aspetti che magari, nell’enfasi del momento, le coppie non prendono in considerazione, suggerisce loro idee originali ed è pronta a risolvere qualsiasi imprevisto.
Fondamentalmente una Wedding Planner serve a RISPARMIRE!!!
Per prima cosa il Tempo: la tempistica è fondamentale! Fare una cosa o troppo presto o troppo tardi cambierà l’esito del vostro “giorno perfetto”! Scadenze e tempistiche non saranno un problema perchè saranno sotto ilcontrollo della Wedding Planner! Per non parlare degli estenuanti weekend che perdereste a passare in rassegna mille fornitori, sarà invece la Wedding Planner a scovare per voi la soluzione perfetta mostrandovi varie alternative che fanno al caso vostro!
Risparmiereste ansie e stress inutili derivati dal“contrattare” con i fornitori prezzi, orari, consegne e modus operandi.
Inoltre risparmio di soldi, infatti, oltre a non gravare lei stessa sul vostro budget, sarà compito suo assicurarsi che i vari fornitori, tutti di sua fiducia, applichino il prezzo migliore sulla piazza per il servizio che desiderate.
La Wedding Planner inoltre, sarà con voi il giorno delle nozze, senza coinvolgimenti emotivi che la blocchino nelle decisioni, pronta a sostenervi se ne avrete bisogno, ma soprattutto assolutamente in grado di coordinare in perfetta armonia il lavoro di tutti i fornitori!
Gli sposi dovranno solo godersi la magnifica festa come protagonisti… Al dietro le quinte penserà la Wedding Planner!
Chiara Malangone