Il viaggio di nozze e la sua evoluzione
Beh una Rubrica sui Viaggi di Nozze mancava al nostro sito! E allora eccola pronta! Partiamo con informazioni generali per poi parlarvi di posti favolosi, America, Canada, Australia, Africa! Informazioni importanti da sapere quando scegliete la vostra meta per uno dei viaggi più belli della vostra vita, quindi seguiteci sul nostro blog perhè il nostro prossimo articolo sarà sull’Australia e le sue meraviglie!!!!
Natalina
Il viaggio di nozze è stato e, forse sarà sempre, il viaggio più importante della vita, proprio per questo le coppie che si sposano sono sempre più alla ricerca di un viaggio costruito su misura.
Andare in Agenzia e scegliere da un catalogo un viaggio già pre-confezionato non si adatta più alle esigenze degli sposi di oggi.
Come per l’organizzazione del matrimonio ci si affida ad un professionista che, interpretando le nostre esigenze renda il matrimonio l’evento speciale che abbiamo sempre immaginato, così per il viaggio di nozze ci si affida ad un consulente che, partendo dalle diverse richieste, ci cucia addosso il viaggio dei sogni che non dimenticheremo per il resto della nostra vita!
Il viaggio di nozze su misura si costruisce partendo da una chiacchierata con il consulente, che può avvenire anche direttamente a casa dei futuri sposi, per capire il tipo di viaggio desiderato.
Che si tratti di un coast to coast negli Usa, piuttosto che di un safari in Africa o ancora un paio di settimane di totale relax in Polinesia, l’unico limite alla “costruzione” di questo viaggio è la fantasia degli sposi.
Tutto sarà personalizzato fin nei minimi dettagli, per trasformare un sogno a lungo cullato in una bellissima realtà.
La parola d’ordine per i viaggi di nozze di oggi è flessibilità, sia nell’organizzazione che nel pagamento, ovvero perchè non fare la lista nozze in agenzia di viaggi?
Si darà in questo modo la possibilità a parenti e amici di partecipare alla realizzazione del sogno degli sposi!
Questo approccio sta prendendo sempre più piede tra le coppie che decidono di sposarsi, a questa opportunità si può affiancare una pagina web, sul sito dell’agenzia, una sorta di mini blog, accessibile sia agli sposi che agli invitati in cui viene presentato il viaggio nelle sue varie tappe e peculiarità in cui gli invitati possono mandare gli auguri o scrivere dediche o frasi carine, che andranno a rendere ancora più speciale la preparazione e l’attesa del viaggio.
A questo punto non resta altro che organizzare il matrimonio e il viaggio di nozze che abbiamo sempre sognato e….partire!
Stefania Carini