You Are Here: Home » Idee e Consigli » Per poche e non per tutte… i consigli delle Wedding Angels

Per poche e non per tutte… i consigli delle Wedding Angels

”TOO MUCH BRITISH….”

…Ovvero mettersi un meraviglioso cappello a tesa larga ,un cerchietto che sostiene un’impalcatura (stile le sorellastre di cenerentola o le cugine del principe William a vostra preferenza!!) o un decoro floreale stile polinesiano!!!
Ci vuole carattere,stile ma soprattutto bisogna saperli portare!!Non dipende solo dall’abito,sicuramente con un tubino nero o blu posso permettermi di portare qualsiasi antenna parabolica ma se non ho faccia tosta sembrerò ancor  più ridicola  e non a mio agio.
Il cappello è un vero proprio tocco d’eleganza che purtroppo non trova terreno fertile dalle nostre parti…a meno che non siate invitate a qualche evento con nobili al seguito o di regale importanza!!


Secondo il Bon Ton le invitate possono indossare il cappello.. solo nel caso in cui la madre della sposa lo porti, perciò ond’evitar brutte figure…meglio optare per decori più o meno luccicosi e colorati che stiano bene con il vostro abbigliamento e vi valorizzino. Potete prendere le fogge e le forme più strane mirando a distinguervi e non  a ridicolizzarvi!!

Sharon Giona

Vice Presidente Wedding Angels

Regione Friuli Venezia Giulia

 

© 2012 Associazione Italiana Wedding Angels, Powered by Kronos Consulting Web Marketing Division

Scroll to top